Biodinamica Craniosacrale Chi Sono Approfondimenti Fotografie Contatti

 



 

RINGRAZIAMENTI

Sono profondamente grata alla Vita per avere incontrato la biodinamica craniosacrale, che mi permette di essere testimone dei modi imprevedibili della Vita, del suo movimento pulsante e allo stesso tempo del suo abisso di Quiete.
Per me non è solo una pratica congiunta tra due persone, è la possibilità di mantenere una presenza vibrante nel quotidiano, immersa nel Mistero della Vita che è in ogni istante. Resta un filo ininterrotto che permea le azioni e le relazioni in modo sempre nuovo e creativo.

Grazie dal cuore ai miei insegnanti Bhadrena C. Tschumi Gemin e Kavi Gemin per sostenermi in questo meraviglioso e incredibile ascolto di ciò che è.
www.icsb.ch

SU DI ME…
La mia avventura è iniziata con lo Yoga.
Mi sono formata come insegnante presso l’Istituto Yoga di Brescia con Annalise Christensen, con la quale continuo l’approfondimento dello Yoga, degli Yogasutra e del Pranayama in molti anni di studio. Annalise è la sorgente della mia pratica.
Ho approfondito seguendo il filo dello Yoga di Gérard Blitz, negli insegnanti che lo hanno conosciuto e trasmesso secondo diversi punti di vista e modalità.
In particolare sono vivi in me gli insegnamenti di Wanda Patt con lo Yoga per bambini,  di Manuela Borri Renosto con Nada e Mantra Yoga, di Beatrice Benfenati  con lo Yoga in gravidanza.
Ho praticato Raja Yoga con Filmè Cosma, che mi resta nel cuore.
Sto studiando Yoga e Ayurveda con Rajesh Srivastava.
Integro le conoscenze dello Yoga con l’anatomia esperienziale proposta da Jader Toljia e la biodinamica craniosacrale.

Operatrice in biodinamica craniosacrale disciplinata ai sensi della L.4/2013, membro riconosciuto BCST e A.CS.I, secondo la scuola di Bhadrena C. Tshumi Gemin e Kavi Gemin; frequento seminari con Mike Boxhall e Franklyn Sills.

 
 

Emanuela Orlandini - cell: 328.2781080 - Email: info@craniosacraleimola.it